Elisa Bulgarelli, senatrice M5s balla da sola mentre in Aula c’è dl Terra Fuochi

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Febbraio 2014 - 20:38 OLTRE 6 MESI FA
Elisa Bulgarelli, senatrice M5s balla da sola mentre in Aula c'è dl Terra Fuochi

Elisa Bulgarelli, senatrice M5s balla da sola mentre in Aula c’è dl Terra Fuochi

ROMA – La senatrice M5s Elisa Bulgarelli balla da sola. Solo che non è nella cameretta di casa sua o in una silent disco: la grillina, cuffie in testa, si è messa a ballare tra i banchi del Senato mentre in Aula si discuteva il decreto Terra dei Fuochi. E il collega leghista Marco Centinaio, rapito dalla singolare protesta performativa, ha pensato di filmarla e di postare il video su Facebook, ribattezzandolo “Ballando sotto le 5 stelle”.

Nella clip si intravede la senatrice che si dondola e ascolta musica mentre l’Aula convertiva in legge il decreto che istituisce il reato di combustione illecita di rifiuti. Il Movimento 5 Stelle si è astenuto. Bulgarelli si è giustificata: “E’ la mia personale protesta a questo modo di lavorare indegno. Un decreto di così grande importanza portato in commissione blindato”.

Ma Centinaio rilancia: “Se volevi protestare uscivi dall’aula e non ti prendevi la diaria… Oppure potresti andare nella terra dei fuochi a ballare davanti alla gente che muore… Vergogna!”