Elisa Bulgarelli, senatrice M5s balla da sola mentre in Aula c’è dl Terra Fuochi

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 febbraio 2014 20:38 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2014 20:38
Elisa Bulgarelli, senatrice M5s balla da sola mentre in Aula c'è dl Terra Fuochi

Elisa Bulgarelli, senatrice M5s balla da sola mentre in Aula c’è dl Terra Fuochi

ROMA – La senatrice M5s Elisa Bulgarelli balla da sola. Solo che non è nella cameretta di casa sua o in una silent disco: la grillina, cuffie in testa, si è messa a ballare tra i banchi del Senato mentre in Aula si discuteva il decreto Terra dei Fuochi. E il collega leghista Marco Centinaio, rapito dalla singolare protesta performativa, ha pensato di filmarla e di postare il video su Facebook, ribattezzandolo “Ballando sotto le 5 stelle”.

Nella clip si intravede la senatrice che si dondola e ascolta musica mentre l’Aula convertiva in legge il decreto che istituisce il reato di combustione illecita di rifiuti. Il Movimento 5 Stelle si è astenuto. Bulgarelli si è giustificata: “E’ la mia personale protesta a questo modo di lavorare indegno. Un decreto di così grande importanza portato in commissione blindato”.

Ma Centinaio rilancia: “Se volevi protestare uscivi dall’aula e non ti prendevi la diaria… Oppure potresti andare nella terra dei fuochi a ballare davanti alla gente che muore… Vergogna!”