Elisabetta Canalis, figlia Skyler calpesta prato nonostante divieto. Lei: “Nata per essere ribelle” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2017 - 13:24 OLTRE 6 MESI FA

Eli Canalis posta su Instagram un video della figlia Skyler che calpesta l’erba nonostante il divieto. La showgirl che vive ormai fissa in California, invece di rimproverare la figlia approva e scrive: “Nata per essere ribelle”.

Nelle settimane scorse, Elisabetta Canalis aveva polemizzato con la giornalista Candida Morvillo proprio per il nome dato alla figlia: “Skyler non significa aspirapolvere” aveva detto la Canalis a quanto affermato dalla Morvillo. La showgirl aveva poi chiarito l’etimolgia di Skyler ai suoi follower: “Se il nome Skyler, secondo le sue ricerche, vuol dire aspirapolvere il suo, Candida Morvillo mi fa solo venire in mente imbarazzanti malattie”.

Su Instagram, la Canalis aveva aggiunto che “il nome Skyler è unisex ma viene utilizzato negli Stati Uniti e in Inghilterra con una leggera preferenza per la versione femminile” concludendo: “Morbillo, ma l’aspirapolvere da dove te lo sei tolto?”. A quel punto anche la giornalista aveva ribattuto alla ex di Clooney: “Per chi sa leggere parentesi e virgolette aspirapolvere è una citazione, dotto è la traduzione di skyler riportata @IOdonna“.