Elisabetta Canalis, il vicino e il manichino…”E’ pazzo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Maggio 2016 - 11:13 OLTRE 6 MESI FA
Elisabetta Canalis, il vicino e il manichino..."E' pazzo"

Elisabetta Canalis, il vicino e il manichino…”E’ pazzo”

ROMA – Un manichino, senza vestiti, lasciato davanti al portellone del garage. Un “agguato” alla bella vicina, Elisabetta Canalis? La showgirl ha postato su Twitter una foto singolare, se non inquietante. Mentre faceva una passeggiata con i suoi cani si è accorta che il vicino aveva lasciato davanti al garage (e quindi poco distante dalla porta di casa sua) un manichino senza veli. Lei sembra preoccupata e scrive: “Comunque il mio vicino non è normale”.

La Canalis giorni fa sul suo profilo Twitter ha pubblicato un post con un articolo di Tgcom dal titolo “Sgozzarono un capretto per strada, assolti due rom musulmani a Genova” con il commento: “Ma vi rendete conto di cosa sta diventando il nostro Paese? Io sono allibita…”. La showgirl per la prima volta in tv, a Verissimo, dopo la nascita della sua piccola Skyler Eva, racconta l’esperienza di essere diventata, in breve tempo, moglie e mamma. Ai microfoni del talk show racconta: “Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito – prosegue – è un bravissimo papà e insieme siamo un team”.

E, a proposito di paternità, a Silvia Toffanin che le chiede se presenterà Skyler al suo ex fidanzato Bobo Vieri, Elisabetta risponde: “Se lui lo vorrà, certamente”. E aggiunge: “Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri”. Infine, riguardo al fatto che Vieri nel suo libro autobiografico abbia scritto che la Canalis, durante la loro relazione, lo “menava”, l’ex velina risponde divertita: “Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta?! Abbiamo avuto qualche litigio, ma lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene ma, – chiosa – meno male che poi ci siamo lasciati”.