VIDEO: Elisabetta Gregoraci balla e dà testata a ballerino

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2016 - 19:06 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO: Elisabetta Gregoraci balla e dà testata a ballerino

VIDEO: Elisabetta Gregoraci balla e dà testata a ballerino

ROMA – Elisabetta Gregoraci, balletto con testata a Made in Sud. La conduttrice del programma ha avuto un piccolo inconveniente durante l’ultima puntata del programma comico, un balletto finito appunto con uno scontro “di testa”. Niente di serio, Elisabetta ha poi postato il filmato su Instagram.

Elisabetta Gregoraci ha difeso il marito Flavio Briatore, ultimamente, dalle accuse di essersi fatto un ritocco chirurgico. “Quando ho postato il selfie con mio marito ringiovanito forse ho sottovalutato la potenza dei social – ha ammesso la showgirl nell’intervista rilasciata al settimanale – Eravamo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: Ma chi è, altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili”. E ancora: “Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita”.

Flavio Briatore infatti negli ultimi mesi appare non solo decisamente dimagrito, merito di una dieta, ma anche ringiovanito. Da qui il sospetto che il doppio mento e qualche rughetta siano stati ritoccati dal chirurgo. Su questo punto però la moglie preferisce non addentrarsi.