Enrico Mentana scherza con Salvini: “Sei la Ferragni della Lega” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2018 - 09:25 OLTRE 6 MESI FA
Enrico Mentana scherza con Matteo Salvini: "Sei la Ferragni della Lega" VIDEO

Enrico Mentana scherza con Salvini: “Sei la Ferragni della Lega” VIDEO

ROMA – Enrico Mentana scherza e paragona Matteo Salvini a Chiara Ferragni, alludendo al fatto che i modi di fare del leader della Lega siano di tendenza. “Al momento sei in un momento di grazia, se sbagliassi nel mettere i calzini, diventeresti di moda, la Ferragni della Lega. Ma non hai paura che tutto finisca come è accaduto per il tuo omonimo (Renzi, ndr)?”, ha chiesto Mentana durante la presentazione del libro di Bruno Vespa.

“Sono stato a L’aria che tira e Myrta Merlino mi ha regalato una foto di Renzi. Me la sono messa in casa: se uno entra in casa mia, in salotto c’è la foto di Renzi”, ha replicato ironico Salvini. “Uno degli errori che ha fatto Renzi è stato perdere il contatto con la realtà. Io credo che a molti italiani faccia piacere che uno rimanga quello che era prima di diventare ministro”.

“Non avevo alcuna idea la sera del 4 marzo di fare un governo con M5S, non mi sfiorava nemmeno. Fare il governo con Berlusconi? Ci abbiamo provato, siamo andati al Quirinale 3-4 volte. Mattarella ci disse ‘se non mi dimostrate di avere i voti in Parlamento il governo non ve lo faccio fare'”, ha detto poi Salvini rispondendo a un’altra domanda del direttore del Tg La7.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.