Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli intimi in bagno VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Marzo 2016 - 10:18| Aggiornato il 7 Marzo 2016 OLTRE 6 MESI FA
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli intimi in bagno VIDEO

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli intimi in bagno

MILANO – Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, in un video coccole e intimità in bagno. Il filmato è stato postato dalla coppia su Instagram, accompagnato dalla scritta “L’amore è… Acireale arrivo”.

Nel video si vedono Eros Ramazzotti e la giovane moglie Marica Pellegrinelli evidentemente a torso nudo, lui davanti e lei dietro che lo bacia e gli massaggia la schiena, schiacciandogli i punti neri. Un’attività normalmente non proprio piacevole da vedere. Eppure i fan del cantante romano, milanese d’adozione, sembrano gradire: il filmato ha raggiunto oltre quindicimila “mi piace”.

La coppia ha due figli, Raffaella Maria e il piccolo Gabrio Tullio, di 8 mesi. Il cantante, 52 anni, ha però anche un’altra figlia, Aurora, di 18 anni, avuta dal matrimonio con Michelle Hunziker, ora sposata con il rampollo della famiglia di stilisti Tomaso Trussardi.

Ramazzotti è apparso in televisione di recente, con la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Anche lui, come molti altri cantanti e ospiti della sfida dell’Ariston, ha indossato sul palco i nastrini arcobaleno a sostegno del disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili omosessuali.