Fabrizio Corona latitante. Al telefono risponde un altro. Famiglia: “Consegnati”

Pubblicato il 19 Gennaio 2013 - 16:18 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona (foto Ansa)

ROMA – Fabrizio Corona ancora latitante e la famiglia lancia un appello: “Consegnati”. Dopo la condanna per estorsione confermata in Cassazione il fotografo, nel pomeriggio di venerdì, è entrato in una palestra a Milano e poi è sparito. Le prime informazioni lo davano intenzionato a costituirsi, cosa che però non è avvenuta. E sabato mattina, come scrive il Corriere della Sera, al suo telefonino cellulare risponde un’altra persona. La chiamata l’ha fatta Martino Iannone dell’Ansa ma al telefono risponde una persona che spiega: “Fabrizio non può parlare”.

 L’appello della famiglia.  ”Fabrizio, siamo affranti. Con la poca lucidità di cui disponiamo in un momento cosi’ drammatico, ovunque tu sia, ti chiediamo di tornare al più presto e consegnarti alla giustizia”. Questo l’accorato appello che la famiglia Corona rivolge a Fabrizio, reso noto all’ANSA dal fratello minore Federico.

L’appello è condiviso anche dalla mamma Gabriella e dal fratello maggiore Francesco. ”Non abbiamo idea di dove sia Fabrizio”, precisa Federico. Inoltre la decisione di Fabrizio Corona di rendersi irreperibile dopo la sentenza di condanna della Cassazione per la vicenda dell’estorsione al calciatore Trezeguet, non è stata comunicata precedentemente alla famiglia.

La telefonata sul sito del Corriere della Sera: