blitztv

Fabrizio Corona, rose rosse a Silvia Provvedi dal carcere VIDEO

Fabrizio Corona, rose rosse a Silvia Provvedi dal carcere VIDEO

Fabrizio Corona, rose rosse a Silvia Provvedi dal carcere VIDEO

MILANO – Fabrizio Corona, seppur in carcere, è riuscito a far pervenire un regalo alla sua ultima fidanzata, Silvia Provvedi, che si è vista recapitare a casa un mazzo di rose rosse. La scena dell’arrivo del fattorino è stata ripresa dalla sorella di Silvia, Giulia, che ha postato poi il video sulla pagina ufficiale di Instagram de Le Donatella.

Intanto Corona, interrogatosu sua richiesta dal pm di Milano Paolo Storari, si è difeso ancora una volta dalle accuse che gli sono state contestate per quei soldi trovati in parte in un controsoffitto e in parte in Austria, spiegando in sostanza che si tratta soltanto “di una questione fiscale”. “Fabrizio ha chiarito tutto ulteriormente, perché non ha niente da nascondere”, ha spiegato l’avvocato Ivano Chiesa, che difende l’ex agente fotografico assieme al collega Luca Sirotti dopo l’interrogatorio nel carcere milanese di San Vittore, richiesto dalla stessa difesa dopo la chiusura dell’inchiesta da parte della Procura come prevede la legge.

Corona già nell’ interrogatorio davanti al gip (questo era il primo davanti al pm) aveva spiegato che sarebbe ancora in tempo a versare le imposte dovute su quei soldi che, a suo dire, sarebbero i compensi in nero per le sue serate nei locali.

To Top