Fabrizio Corona ricorda Sergio Marchionne: “Una delle poche persone che ho stimato in Italia”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 luglio 2018 12:46 | Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2018 12:46
Fabrizio Corona ricorda Sergio Marchionne: "Una delle poche persone che ho stimato in Italia"

Fabrizio Corona ricorda Sergio Marchionne: “Una delle poche persone che ho stimato in Italia”

MILANO – C’è anche Fabrizio Corona tra le persone che hanno reso omaggio a Sergio Marchionne, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] il numero uno di Fca morto in ospedale a Zurigo il 25 luglio.

In un video postato su Instagram, l’ex fotografo dei vip ha espresso il suo cordoglio per la famiglia del manager dal magione nero: “Oggi è morta una delle poche persone che stimo e che ho sempre stimato in Italia, Sergio Marchionne, ha detto Corona. E anche se ha fatto le fortune di un’azienda che ho combattuto gli sono molto vicino, riposa in pace”.

Marchionne si è spento nell’ospedale universitario della città svizzera in cui era stato operato alla spalla lo scorso 28 giugno. Per lui sono previsti funerali privati. Messaggi di cordoglio per il suo decesso sono arrivati da ogni parte del mondo: anche il presidente americano, Donald Trump, gli ha reso omaggio con un tweet in cui lo ha definito “uno degli uomini più brillanti e di successo dall’era di Herny Ford”.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev