Fedez ed Emis Killa fanno ascoltare alla Ferragni i brani di quando cantavano insieme VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2018 - 13:16 OLTRE 6 MESI FA
Fedez Emis Killa

Fedez ed Emis Killa fanno ascoltare alla Ferragni i brani di quando cantavano insieme

MILANO – Fedez ed Emis Killa. I due rapper hanno pranzato insieme nella casa di Fedez a Milano. Presente anche la moglie Chiara Ferragni che, come ha detto Fedez, ha cucinato per i due rapper. I due cantanti hanno ripercorso il periodo in cui cantavano insieme e hanno fatte ascoltare alla influencer i brani.

Nello schermo del computer sono apparsi Emis e Fedez giovani che si divertono a rappare insieme. La Ferragni ha reagito con un po’ di indifferenza. ha riso divertita ma non è sembrata interessata più di tanto a questo momento amarcord. 

Fedez ha intanto annunciato di volersi prendere una pausa dai suoi impegni televisivi. Nell’annuncio dei giorni scorsi, Fedez non ha fatto riferimento diretto a X Factor, ma il momento dell’addio dal talent in onda su Sky sembrerebbe essere vicino.

Fedez a X Factor è presente da cinque anni e ha consolidato il suo rapporto con il pubblico. I dubbi sul possibile abbandono di Fedez sono nati da una sua intervista a NewsMediaset, in cui marito di Chiara Ferragni ha rivelato di volersi prendere una pausa dalla televisione: “Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole”.

Fedez non ha fatto chiaro riferimento al talent show, ma è una ovvia conseguenza. Probabilmente questa mediaticità di cui parla è diventata troppa per lui anche in seguito alle polemiche sulla sua festa di compleanno nel supermercato.

Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev pubblica il filmato con Fedez e Emis Killa.