Fermo, in fiamme magazzino di merce cinese: Vigili del fuoco al lavoro per 17 ore VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 luglio 2018 11:55 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2018 11:56
Fermo incendio negozio cinesi

Fermo, in fiamme magazzino di merce cinese: Vigili del fuoco al lavoro per 17 ore

PORTO SANT’ELPIDIO – In via Ungheria a Porto Sant’Elpidio, provincia di Fermo, un magazzino di merce cinese grande circa 300 metri quadri [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] è stato devastato da un incendio.

Le fiamme si sono originate all’interno la mattina di mercoledì 18 luglio: sul posto sono intervenuti due mezzi dei Vigili del Fuoco di Fermo e due squadre di Civitanova Marche.

Il rogo, dopo 13 ore di lavoro, è stato completamente spento. L’incendio ha interessato anche un locale vicino, sede di una chiesa evangelica. A cedere è stato infatti il muro in cartongesso che separa i due locali.

Dopo aver domanto le fiamme, i Vigili del Fuoco hanno messo il locale sotto sequestro per capire le reali cause dell’incendio. In tutto sono stati impiegati 18 vigili del fuoco e nessuno è risultato ferito. Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il filmato.

Domenica 25 marzo, un violento incendio in un centro commerciale di Kemerovo, in Russia, ha provocato la morte di 65 persone. La tragedia è avvenuta nel mall Winter Cherry, quando molte delle vittime si trovavano nei cinema del centro commerciale. Secondo Interfax, “le norme sulla sicurezza sono state gravemente violate durante la costruzione del centro commerciale Zimnyaya Vishnya di Kemerovo così come durante il suo esercizio, in particolare le uscite di emergenza sono state bloccate”.