YOUTUBE Fiano Romano: sequestrato Castello Bracci, resort da 9mila a notte

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 aprile 2018 14:20 | Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2018 14:20
Fiano Romano sequestro Castello Bracci

Fiano Romano: sequestrato Castello Bracci, resort da 9mila a notte

ROMA – Sigilli al castello Bracci di Fiano Romano, vicino Roma, resort e centro benessere offerto in affitto in internet a 9 mila euro al giorno, che fa capo all’imprenditore Angelo Capriotti, arrestato il 4 aprile scorso per riciclaggio, reimpiego di somme di denaro di provenienza illecita e intestazione fittizia di beni.

I Finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro emesso dalla Sezione Specializzata Misure di Prevenzione del Tribunale capitolino, su richiesta della locale Procura della Repubblica. L’ordinanza, che chiama in causa Capriotti e alcuni suoi familiari, fa riferimento a “immobili di pregio del valore stimato di oltre 5 milioni di euro”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Il sequestro ha riguardato, in particolare, il castello Bracci di Fiano Romano e la circostante tenuta. Le Fiamme Gialle sono riuscite a risalire alle reale proprietà del castello, nonostante fosse “schermata” da una società a responsabilità limitata (la Made) il cui rappresentante legale è uno dei figli di Capriotti, mentre il capitale sociale è interamente detenuto da una persona giuridica di diritto monegasco (la Castel Rock), rappresentata da Sandro Bosi, noto antiquario, arrestato il 4 aprile con l’imprenditore. Capriotti pubblicizzava il maniero sul proprio profilo facebook e su altri siti web, offrendolo in locazione a novemila euro al giorno.

 Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica un video diffuso dalla Guardia di Finanza.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other