YOUTUBE Si finge invalida per sussidio accompagnamento: incastrata da queste immagini

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 maggio 2018 13:20 | Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2018 13:20
Finta invalida Torino

Si finge invalida per sussidio accompagnamento: incastrata da queste immagini

TORINO – Per lo Stato era invalida al 100% con riconosciuti ed importanti limiti alla vista [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], motori e cognitivi. La Guardia di Finanza di Torino, invece, al termine delle indagini ha provato che di fatto era in grado di svolgere ogni normale attività, senza necessità di alcun ausilio.

Protagonista della vicenda una settantenne di Avigliana, comune del Torinese, che è stata pedinata e videoripresa dai Finanzieri della Compagnia di Susa mentre disinvolta, passeggiava per le vie della città, attraversava incroci e vie trafficate, oppure al supermercato, intenta a scegliere i prodotti da acquistare, controllandone attentamente il prezzo e scadenze, e ancora, mentre giocava al lotto o acquistava sigarette, il tutto, senza il bisogno di alcun aiuto.

La donna ha finto per più di sette anni riuscendo  a percepire l’assegno di invalidità e di accompagnamento, per circa 70mila euro. Alla donna, che beneficiava anche dell’esenzione dal pagamento dei ticket sanitari, sono stati sequestrati 60mila euro.

La Guardia di finanza ha diffuso le immagini, riprese dall’Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other