Flavio Briatore a cena da Annalisa Chirico: “Di Battista? Non so chi sia” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 gennaio 2019 12:48 | Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2019 12:48
Flavio Briatore umilia Alessandro Di Battista alla cena di Annalisa Chirico

Flavio Briatore a cena da Annalisa Chirico: “Di Battista? Non so chi sia” VIDEO

ROMA – La cena organizzata dall’associazione “Fino a prova contraria” di Annalisa Chirico è stata teatro di siparietti e strani incontri. La presenza di Matteo Salvini e alcuni esponenti del Pd, tra cui Maria Elena Boschi, ha destato polemiche. Un altro siparietto però riguarda l’imprenditore Flavio Briatore, che a una domanda su Alessandro Di Battista replica: “Non so chi sia”.

D’altronde il Movimento 5 stelle dopo aver saputo della presenza del ministro dell’Interno alla cena e di alcuni esponenti Pd ha dato in escandescenze, gridando all’inciucio. Il ministro Salvini alle polemiche ha replicato secco: “Dove sta Matteo Renzi non sto io”. Peccato che alla cena fosse presente la Boschi e tanto è bastato per scatenare la reazione dell’alleato del governo gialloverde M5s.

Intercettato nel corso dell’evento anche l’imprenditore Briatore, a cui è stato chiesto cosa pensasse di Alessandro Di Battista, esponente di spicco M5s. Il proprietario del Billionaire però lancia una risposta che affonda il grillino: “Di Battista? Non so chi sia”. 

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev