Foggia-Pisa, Gattuso colpito da bottiglia VIDEO – FOTO
di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2016 20:26 | Ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2016 20:29
Foggia-Pisa, Gattuso colpito da bottiglia VIDEO – FOTO
FOGGIA – Foggia-Pisa 1-1, partita che ha regalato la promozione in Serie B alla squadra di Rino Gattuso, dopo il successo per 4 a 2 nella gara di andata, è stata macchiata da un brutto episodio.
L’allenatore del Pisa, Rino Gattuso, è stato colpito alla testa da una bottiglietta di acqua lanciata dagli spalti durante il secondo tempo di Foggia-Pisa, partita di ritorno dei play off che dovrà decidere quale delle due squadre andrà in serie B.
La partita di andata era finita 4-2 per il Pisa. Dopo l’incidente a Gattuso, e una successiva invasione di campo da parte dei tifosi del Foggia, la partita è stata sospesa, prima di riprendere nuovamente dopo alcuni minuti.
I due tecnici, Gattuso e Roberto De Zerbi, sono stati espulsi per un diverbio avuto a bordo campo. Il tutto sotto gli occhi del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, presente in tribuna autorità.
Gallery
Gallery
Foggia-Pisa, Gattuso colpito da bottiglia VIDEO – FOTO
YouTube, Gattuso: manata al suo assistente durante Pisa-Spal_
Gennaro Gattuso, allenatore del Pisa, litiga con l’arbitro e abbandona l’area tecnica
Orban premier e condottiero (riconfermato alle urne) dell’Ungheria blocca con un tosto No da due settimane la Ue, l’Unione europea di cui l’Ungheria fa parte. Bloccale sanzioni europee alla Russia di Putin, in particolare l’embargo all’acquisto di petrolio russo. Per smuoversi dal suo No l’Ungheria ha ottenuto il rinvio al 2024 del giorno in cui […]