Francesca Iannuario Melillo-Federico Clapis: “Behind a selfie”, nuova puntata VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2014 - 13:53| Aggiornato il 28 Novembre 2014 OLTRE 6 MESI FA
"Behind a selfie..."

“Behind a selfie…”

ROMA – Continua la saga (targata Federico Clapis) “Behind a Selfie”: cosa c’è veramente dietro un selfie? Sicuramente c’è l’insistenza della ragazza nel voler scattare il selfie in qualsiasi momento e ovunque. Su un prato, al bagno, a letto. I video divertenti di Federico Clapis sono ormai cult su Facebook.

Selfie in bagno, selfie al parco, selfie all’aperitivo: Federico Clapis con la serie “Behind A Selfie” ironizza sulla moda del momento.

La trama dei video è più o meno la seguente: ci sono due ipotetici fidanzati impegnati nella routine di coppia e in situazioni verosimili (durante le pulizie a casa, durante una gita al parco, durante lo shopping eccetera).

A un certo punto si vedono i due che litigano per qualche motivo (solitamente è il maschio ad alterarsi più facilmente). Poi, all’improvviso, la ragazza dice: “Amore, selfie”. E lui mette su un sorriso di circostanza e viene scattata la foto.

La pagina Facebook ufficiale di Federico Claips ha ormai superato i 170mila fan e i video (girati in collaborazione con  Francesca Iannuario Melillo) sono sempre tra i più visti su Facebook.