Francesca Verdini accompagna Salvini al comizio a Cantù (Como) VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2019 - 10:19 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Verdini accompagna Salvini al comizio a Cantù (Como) VIDEO

Francesca Verdini accompagna Salvini al comizio a Cantù (Foto Ansa)

CANTU’ (COMO) – C’era anche Francesca Verdini, la giovane figlia dell’ex coordinatore di Forza Italia Denis Verdini, al comizio di Matteo Salvini a Cantù, in provincia di Como. O meglio: lei lo ha atteso in auto, e poi i due sono partiti insieme. 

Il leader della Lega era a Cantù per sostenere il candidato sindaco Alice Galbiati. “Stiamo preparando una operazione a tappeto in tutta Italia città per città, paese per paese, per andare a prendere gli spacciatori di morte”, ha detto dal palco il ministro dell’Interno, annunciando una vasta operazione anti-droga.

LEGGI ANCHE: CHI E’ FRANCESCA VERDINI, LA NUOVA FIDANZATA DI SALVINI

“Sarebbe utile che certi politici non dicano più che la droga non fa tanto male” ha aggiunto. Poco prima, durante un altro comizio a Palazzolo Milanese, aveva detto riferendosi agli alleati di governo: “Spero non ci sia più nessun esponente politico nemmeno fra i Cinque Stelle che parli dei legalizzazione, liberalizzazione, distribuzione o Stato spacciatore. Se dobbiamo legalizzare qualcosa che oggi non è legale in Italia è l’amore, il sesso, la prostituzione. Il sesso non fa male se protetto, la droga sì”. (Fonti: Agenzia Vista, La Provincia di Como)