Francesco Totti, auguri Del Piero: “Francè, quattro e zero” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2016 - 13:17 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Totti, auguri Del Piero: "Francè, quattro e zero"

Francesco Totti, auguri Del Piero: “Francè, quattro e zero”

ROMA – “France’, quattro e zero. Anche tu sei arrivato a 40. Tanti auguri”, così Alex Del Piero, bandiera juventina e amico di Francesco Totti ha celebrato il quarantesimo compleanno del capitano romanista che è oggi 27 settembre.

Oltre all’ex juventino, a Totti sono arrivati gli auguri dell’ex candidato sindaco Roberto Giachetti, di Giovanni Malagò, presidente del Coni, del vicepresidente dell’Uefa, Giancarlo Abete, dell’attore Cluadio Amendola.

Per celebrare una ricorrenza così importante verrà organizzato un party esclusivo in grande stile. Francesco Totti torna al Castello di Tor Crescenza, stessa location situata in zona Roma nord che ospitò il ricevimento del matrimonio con Ilary Blasi, celebrato nel 2005. A festeggiare il capitano giallorosso saranno oltre duecento invitati, tra cui ovviamente famiglia e parenti. Con loro il n.10 cenerà prima di aprire le porte al resto degli ospiti in quella che si annuncia come la festa dell’anno. Ci saranno i compagni di squadra con mogli e fidanzate e non dovrebbe mancare il tecnico Luciano Spalletti, nonostante le parole non proprio tenere spese nei suoi confronti dalla Blasi. In lista tra gli amici vip del capitano, poi, il presidente del Coni Malagò e quello del Comitato promotore di Roma 2024 Montezemolo, oltre a Baglioni, e agli ex compagni di squadra (ora allenatori) Di Francesco e Montella.

Non ci sarà invece il presidente Pallotta, impegnato a Londra con i dirigenti Baldissoni e Gandini sul fronte stadio di proprietà. I messaggi d’auguri comunque non mancheranno visto che, attraverso i canali ufficiali (radio e tv), la Roma trasmetterà quelli di amici, colleghi, e celebrità che hanno accompagnato la carriera di Totti. In una giornata che si annuncia piena di impegni, tra doppie sedute d’allenamento a Trigoria e preparativi per la serata mondana (seguita da vicino dalla moglie Ilary), Totti dedicherà comunque una fetta del suo tempo ai tifosi giallorossi. Proprio oggi infatti sarà lanciata la fan page ufficiale del capitano su Facebook, con Totti che risponderà in diretta ad alcune domande arrivate via social network.

Initialize ads