Gattuso “ringhia” al calciatore: “Non fare tacchi, c… Già è troppo se giochiamo a calcio” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2017 - 13:11 OLTRE 6 MESI FA
gattuso-torello-allenamento-pisa

Gattuso ‘ringhia’ al calciatore: “Non fare tacchi, c… Già è troppo se giochiamo a calcio”

MILANO – Dopo l’esonero di Vincenzo Montella, sulla panchina del Milan arriva l’ex Gennaro Gattuso. Con lui salgono a 5 le panchine saltate in Serie A nella stagione in corso.

Oltre che al Milan, Gattuso è molto legato al Pisa che ha allenato per due anni, regalando una  promozione ed anche una retrocessione. A maggio scorso, il tecnico aveva salutato la squadra toscana con un messaggio molto partecipato, rilasciato a Il Tirreno:

“Giorno dopo giorno l’emozione che questa città ha saputo regalarmi si è alimentata del calore, dei sorriso e dell’affetto che ognuno ha saputo trasmettermi. Grazie Pisa, grazie a tutti i tifosi, mi sono sentito amato. E non lo dimenticherò mai”.

Ed anche i tifosi del Pisa, dopo la vittoria del derby del Livorno avvenuta ieri, domenica 26 novembre, sulla pagina Facebook “Pisa 1909 calcio fanpage” hanno scritto un messaggio anche questo molto sentito:

“E’ doveroso un in bocca al lupo di cuore a Ringhio, condottiero della promozione in B del 2016 e sempre in prima linea nella battaglia contro i ‘Romani’. Se siamo qui ora a festeggiare un Derby vinto con il Livorno lo dobbiamo anche a lui (..)”.

La grinta di Ringhio è tutta in questo video, pubblicato nel 2015 sulla pagina Facebook dei tifosi del Pisa. Gattuso “ringhia” in allenamento dicendo ad un suo giocatore che sta giocando a torello: “Non fare i tacchi, c… Già è troppo se giochiamo a calcio”.