Gene Gnocchi chiama Fico: “Per convincere il Pd aggiungi 20 giga e 1000 minuti illimitati” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Aprile 2018 - 15:24 OLTRE 6 MESI FA
Gene Gnocchi chiama Fico a DiMartedì

Gene Gnocchi chiama Fico: “Per convincere il Pd aggiungi 20 giga e 1000 minuti illimitati”

ROMA  – Nella consueta copertina a DiMartedì, la trasmissione di approfondimento politico condotta da Giovanni Floris su La7, Gene Gnocchi chiama per finta Roberto Fico, il presidente della Camera, e gli dà alcune idee per convincere il Pd a partecipare al Governo:

“Pronto parlo con casa Fico? C’è Roberto? Ah non c’è? ha perso l’autobus… ah sta arrivando bene me lo passi. Ciao Roberto sono Gene. Allora, ho parlato col fornaio. Come chi è il fornaio? Chi è che ha due forni? Ma Giggino no? Giggino il fornaio. Giggino di te si fida, per questo ti ha messo solo venti cimici in ufficio e ti fa pedinare solo da cinque droni. Perché si fida”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Prosegue Gnocchi:

“Il tuo incarico è trovare un accordo ragionevole con il Pd che sia vantaggioso per entrambi. Giggino mi ha detto che al Pd tu devi proporre questo: tutti i ministri saranno Cinquestelle, tutti i sottosegretari saranno Cinquestelle, tutti i nostri disegni di legge il Pd li deve votare, noi possiamo mandarli affanculo quando vogliamo e loro devono pure andare a pulire i cessi di Mediaset al posto nostro. Mi sembra una proposta ragionevole no? Se dicono di no vuol dire che non hanno a cuore le sorti del paese, ma magari per dargli un contentino aggiungici 20 giga e mille minuti di sms illimitati verso tutti. Va bene? Ciao ciao ciao ciao ciao”.