Gene Gnocchi e le magliette per i dissidenti M5s. Poi assaggia la pasta “manganelloni Balilla” che piace a Salvini VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2018 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA
gene gnocchi maglietta a dimartedì

Gene Gnocchi e le magliette per i dissidenti M5s. Poi assaggia la pasta “manganelloni Balilla” che piace a Salvini

ROMA – Gene Gnocchi in onda con la consueta copertina a DiMartedì, il programma condotto da Giovanni Floris su La7. Gnocchi scherza sui dissidenti grillini:

“Ma andiamo avanti con l’armata pentastellata… questa volta parliamo della sezione ‘D’, la sezione ‘dissidenti’… ecco qua… “Il dissidente De Falco spediranno al confino, ha detto che Di Maio gli ricorda Schettino.”

Prosegue il comico: “E per tutti quelli che quando al citofono gli chiedono  ‘Chi è?’ rispondono ‘è ‘sta ceppa’… in omaggio… Tenetevi forte… gli occhiali a Raggi Virgy… sono occhiali speciali… permettono di vedere Roma senza i disastri… “.

Gene indossa gli occhiali e dice: “Oh fantastico… non c’è una buca… e non c’è neanche Virginia Raggi… il Paradiso proprio!”

Nella seconda clip che segue, Gnocchi gioca con l’altro alleato di governo, ossia Matteo Salvini e la Lega: “Ma torniamo all’interno dell’area governativa… dopo la parte gialla… passiamo alla parte verde… precisamente lui… c’è una maglietta anche per il più grande frequentatore di sagre al mondo… ‘Dovrebbero scriverlo anche su Salvini:  Tenere lontano dalla portata dei bambini”.

” E per chiunque dimostri di aver visto Salvini che non mangiava per più di tre ore… in omaggio la pasta preferita dal ministro dell’interno… A questo punto Gene Gnocchi assaggia della pasta e prosegue: “I manganelloni Balilla… La assaggio per voi… Mi hanno detto che ha alcuni effetti collaterali…”. A questo punto Gnocchi conclude il suo intervento facendo il saluto romano.