Genova, i dipendenti del teatro Carlo Felice manifestano con quelli dell’Amt

Pubblicato il 13 Ottobre 2010 - 11:14 OLTRE 6 MESI FA

Anche i dipendenti del Carlo Felice, il teatro genovese che sta vivendo una profonda crisi col rischio della liquidazione coatta, si sono uniti alla protesta dei dipendenti di Amt del 2 ottobre al Salone Nautico internazionale di Genova.

I lavoratori del teatro hanno esposto alcuni cartelli contro il sindaco Marta Vincenzi ed il consigliere d’amministrazione Riccardo Garrone. In uno di questi si legge: ”Vincenzi-Garrone-Fossati=contratti annullati”, e ancora ”A Bari il sindaco va all’asta, noi lo regaliamo” e infine un cartello listato a lutto che recita:”Chiudere un teatro è un lutto nazionale”.

All’arrivo dei lavoratori del Carlo Felice i dipendenti dell’Amt hanno espresso la loro solidarietà suonando trombe e tamburi improvvisati con bidoni di latta. I manifestanti del teatro rispondono invece con le vuvuzuelas.

[stream flv=x:/www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2010/10/lapresse_20101013_cro_bt_20.flv embed=false share=true width=450 height=253 dock=true controlbar=over bandwidth=high autostart=false /]

https://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2010/10/lapresse_20101013_cro_bt_20.flv