Giorgia Meloni a Napoli dal pizzaiolo: “Ecco come si fa la pizza a portafoglio” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 dicembre 2018 9:52 | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2018 9:52
Giorgia Meloni a Napoli dal pizzaiolo: "Ecco come si fa la pizza a portafoglio" VIDEO

Giorgia Meloni a Napoli dal pizzaiolo: “Ecco come si fa la pizza a portafoglio”

NAPOLI – La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a Napoli si fa filmare in pizzeria mentre assiste un pizzaiolo che prepara la pizza a portafoglio. “Siamo all’antica pizzeria Rosa Capasso nel centro storico di Napoli. Lui sta facendo una pizza a portafoglio, una pizza piegata in quattro come fosse un portafogli per poter essere mangiata in strada. Il nostro maestro Giuseppe ci fa vedere come si fa la pizza a portafoglio”.

La Meloni, con in mano una pizza fritta, ha commentato tutte le fasi della preparazione della pizza, rispondendo alle spiegazioni del pizzaiolo. 

Proprio a Napoli la leader di Fratelli d’Italia ha visitato le botteghe di arte presepiale di San Gregorio Armeno. Ai giornalisti che le domandavano ipotesi sulla tenuta del governo ha risposto: “Non faccio scommesse su quanto durerà il governo, ma guardo i provvedimenti. Non sono tra quelli che tifano perché il governo vada a casa – ha affermato Meloni – ma perché il governo riesca a dare delle risposte di cui l’Italia bisogno, ma anche di stabilità. Però il governo con i suoi provvedimenti sta dicendo che intende andare a casa già nel 2019. Tutti i provvedimenti del Governo sono tarati solo sul 2019, come se non esistesse un 2020 – ha concluso – questo di solito si fa quando non si prende in considerazione l’ipotesi di essere alla guida del Paese oltre una determinata data”.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev