Giorgia Meloni sulla mini-ruspa alla Fiera del Giocattolo VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 novembre 2018 16:52 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2018 16:52
Giorgia Meloni sulla ruspa

Giorgia Meloni sulla mini-ruspa alla Fiera del Giocattolo

MILANO – La presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni partecipa a Milano alla fiera del giocattolo di Milano. La Meloni monta in sella alla mini-ruspa e si mette a scherzare con i presenti. Ogni riferimento a Salvini e al desiderio di formare insieme un fronte sovranista per le Europee (ed anche per le prossime elezioni a sindaco di Roma che vista l’assoluzione della Raggi non si terranno prima dei prossimi due anni) era probabilmente voluto. 

La fiera del giocattolo. 

Una vetrina di giocattoli così grande non si era mai vista prima e tantissimi bambini l’hanno presa d’assalto fin dall’apertura questa mattina per scegliere i giochi da chiedere a Babbo Natale. L’undicesima edizione di G! come giocare, che resterà aperta fino a domenica prossima nei padiglioni di fieramilanocity permetterà ai visitatori di esplorare un mondo fantastico, incontrando le mascotte dei loro beniamini e giocando (liberamente e gratuitamente) con tutti i loro giochi preferiti, dai classici mattoncini Lego alle LOL Surprise o i tecnologici droni, veicoli e piste telecomandate.

Alla rassegna internazionale del giocattolo, promossa da Assogiocattoli, una festa lunga tre giorni che coinvolgerà una folla di almeno 45.000 visitatori, sono schierati, in due padiglioni e su 30mila mq oltre 100 espositori con il loro carico di giochi e giocattoli, iniziative, anteprime e sorprese di ogni tipo e per tutte le età. La Fiera di Milano si trasforma quindi in un villaggio natalizio a tutti gli effetti, con tanto di un vero Ufficio Postale di Babbo Natale dove simpatici elfi aiuteranno i bambini più piccoli a scrivere e spedire in Lapponia le loro letterine con le richieste di regali. Il mondo del giocattolo peraltro è un settore che sfugge alla crisi e si conferma in continua evoluzione e al passo coi tempi, oltre che florido e in salute. Secondo i più recenti dati disponibili, quelli di Npd group, il mercato dei giocattoli in Italia ha fatto registrare un +1,7% nei primi sette mesi rispetto all’anno precedente, per un giro d’affari che sfiorerà 1,6 miliardi per la fine dell’anno.

(Video Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev)