Gisele Bundchen, 20 anni di carriera in un libro da 300 FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Novembre 2015 14:00 | Ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2015 16:04
Gisele Bundchen, 20 anni di carriera in un libro da 300 FOTO

Foto LaPresse

ROMA – Per festeggiare 20 anni di onorata carriera, e per la gioia di tutti i suoi più facoltosi ammiratori, Gisele Bundchen pubblica un libro fotografico intitolato ‘The Body’, una raccolta di oltre 300 scatti della super top, che vanno da quelli professionali a quelli presi durante la sua vita quotidiana.

La modella brasiliana ha voluto condividere il video promo del libro su Instagram, dove – nel commento a corredo del post – ha confessato di essere molto emozionata per la pubblicazione. Il libro costerà 500 euro a copia e sarà diffuso soltanto con una tiratura limitata di 1000 copie, tutte firmate personalmente da Gisele. Gli inizi della sua carriera non furono facili, perché quando era ancora sconosciuta si sentì dire che il suo naso era troppo importante per il volto di una top model.

Ma lei non ascoltò quelle voci e la storia le diede ragione. Da sempre nota per la sua bellezza al naturale, sembra che Gisele abbia deciso questa estate di rifarsi il seno e c’è già chi, riguardando gli scatti passati, rimpiange la bella modella acqua e sapone dal fisico atletico.