Giuseppe Conte, il bambino: “Riuscirà a far funzionare l’Italia?”. E lui: “Ce la sto mettendo tutta” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Luglio 2020 12:46 | Ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2020 12:46
bambino ferma e parla con conte

Giuseppe Conte, il bambino: “”Riuscirà a far funzionare l’Italia?”. E lui: “Ce la sto mettendo tutta”

Giuseppe Conte fermato da un bambino in strada a Roma:  “Riuscirà a far funzionare l’Italia?”. E lui: “Ce la sto mettendo tutta”.

Giuseppe Conte viene fermato al termine di un pranzo vicino piazza di Spagna. Mentre passeggia per le strade di Roma viene fermato da diversi passanti e commercianti. 

Tra loro anche una sua ex studentessa che, dopo aver scattato una foto con il premier, ha fatto delle avances abbastanza esplicite.

Durante la passeggiata per le strade del centro di Roma si è fermato a parlare con passanti e commercianti. 

Ad un certo punto ha incontrato il bambino che gli ha chiesto se riuscirà a far ripartire l’Italia. Conte ha apprezzato la domanda pubblicando anche il video sui social. 

M5s, malumori per aperture a Berlusconi

Nei Cinque Stelle ha intanto provocato diversi malumori  l’intervista in cui Silvio Berlusconi apre alla possibilità di entrare al Governo con una nuova maggioranza.

Ad agitare i pentastellati è anche la posizione apertamente a favore del Mes presa dal Cavaliere e il plauso del premier Conte a Forza Italia per aver scelto una linea di opposizione responsabile.

Le chat pentastellate, a quanto si apprende, si sono surriscaldate  con commenti di fuoco sulle ipotetiche manovre di Berlusconi (fonte: Ansa, Agenzia Vista /Alexander Jakhangiev).