Gole del Raganello, Vigili del Fuoco in azione alla ricerca dei dispersi VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 agosto 2018 10:29 | Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2018 10:29
Gole del Raganello vigili fuoco

Gole del Raganello, Vigili del Fuoco in azione alla ricerca dei dispersi

COSENZA – E’ di 11 morti il bilancio drammatico della tragedia nella zona delle Gole del Raganello, in Calabria, nel Parco del Pollino [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Si cercano gli altri dispersi, almeno tre secondo il capo della Protezione civile calabrese Carlo Tansi che spiega: “La difficoltà ad avere un quadro chiaro di chi manca all’appello è dovuta al fatto che gli escursionisti erano in gruppi sparsi. Molte segnalazioni sono pervenute nella notte al nostro numero verde. Tutte le vittime sono state identificate e, al momento, le persone ricoverate sono undici e si trovano negli ospedali di Castrovillari quelli meno gravi e di Cosenza quelli più gravi (cinque) e uno a Rossano. Le ricerche non si sono mai interrotte e sono andate avanti tutta la notte. Con la luce del giorno è più facile procedere”.

Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica un video che mostra i Vigili del Fuoco in azione alla ricerca dei dispersi.