Gran Bretagna, furgone sbatte contro rotatoria e vola per aria VIDEO

Pubblicato il 14 Settembre 2018 - 11:52 OLTRE 6 MESI FA
Gran Bretagna furgone sbatte rotatoria

Gran Bretagna, furgone sbatte contro rotatoria e vola per aria

ATTLEBOROUGH – Spettacolare incidente ad Attleborough, in Inghilterra, il conducente di un furgoncino a causa dell’eccessiva velocità non è riuscito a frenare e si è schiantato sulla rotonda. Il veicolo è letteralmente volato dopo lo schianto.

Un motociclista ha immortalato il momento con la telecamera installata sul suo casco. Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il filmato, visibile in fondo all’articolo.

E sempre in questi ultimi giorni, c’è stato un tragico incidente nelle Filippine. Un furgone è caduto in un dirupo nel nord del Paese: almeno 14 persone sono morte e 24 sono rimaste ferite. Il mezzo era sovraccarico di passeggeri e i freni avrebbero ceduto mentre percorreva una strada tortuosa tra i monti, rende noto la polizia locale. Tra i feriti c’è anche l’autista. L’incidente è avvenuto a Balbalan, nella provincia di Kalinga.

Lo scorso Natale un incidente analogo nel Paese: un autobus e un furgone che trasportava passeggeri alla messa di Natale nella chiesa cattolica di Nostra Signora di Manaoag, nella provincia settentrionale del Pangasinan, si sono schiantati frontalmente: venti persone che erano a bordo del furgone morirono. Rimasero invece feriti altri 10 passeggeri del furgone, l’autista e 17 viaggiatori dell’autobus.