Grande Fratello Vip, Pamela Prati e Valeria Marini parlano in sardo per non farsi capire VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2016 - 09:37 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Pamela Prati e Valeria Marini parlano in sardo per non farsi capire

Grande Fratello Vip, Pamela Prati e Valeria Marini parlano in sardo per non farsi capire

ROMA – Al Grande Fratello Vip Pamela Prati e Valeria Marini parlano in sardo per non farsi capire dagli altri concorrenti. Le due showgirl, come mostra il filmato postato su Facebook da Laura Laccabadora. Nella conversazione Valeria Marini sembra non capire  quello che le dice l’amica Pamela poi comincia a rispondere in sardo.

Questa la conversazione tra le due:

Pamela Prati: “Se tu capissi il sardo … Quando ti dissi quella cosa… lo dovevi capire”.

Valeria Marini: “Eh, e io l’ho capita. “Se tu fai qualche cosa – spiega Pamela a Valeria in sardo – poi tu non sembri quella che sei”. “Fai una cosa – spiega Pamela Prati – e poi penso “non è questa””.

Al Grande Fratello Vip, i partecipanti,  come nel programma originale vivono chiusi all’interno di una grande casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere che li possono seguire in qualunque punto della casa si trovano. Essi non possono avere alcun contatto con l’esterno, anche se questa regola si è man mano affievolita dopo la prima edizione. Sono completamente banditi e vietati: telefoni cellulari di qualunque tipo, orologi,computer, telefoni fissi, CD, lettori MP3, libri e televisori, ad esclusione di una serie di schermi a circuito chiuso installati e gestiti dagli autori.

Foto Ansa