Imitatore Bruno Vespa a Toninelli: “M5s anche delle mazzette restituisce il 50%?” VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 22 marzo 2019 13:17 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2019 13:18
imitatore bruno vespa mazzette

Imitatore Bruno Vespa a Toninelli: “M5s anche delle mazzette restituisce il 50%?”

ROMA – Simpatico siparietto all’uscita da Palazzo Madama, la sede del Senato. Il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli incrocia l’imitatore di Bruno Vespa di Striscia la Notizia. Quest’ultimo incalza il ministro sui temi caldi degli ultimi giorni.

“Io sto bene” dice Toninelli al finto Vespa. Che risponde: “Sì, ma qualcuno di voi non sta bene, ho sentito che hanno arrestato il presidente del Consiglio comunale di Roma”. Toninelli risponde: “Che non fa più parte del Movimento 5 Stelle”.

L’attore che imita il conduttore di Porta a Porta prosegue: “Ma è vero che Di Maio pensava che gli attivisti si facessero il mazzo invece ha scoperto che si fanno anche le mazzette? Senta ma una curiosità ma voi del 5 Stelle come vi ritrovate con le mazzette? Anche di quelle dovete restituire il 50 per cento?”

Tonielli ride. Il finto Vespa prosegue: “Ho sentito che stanno arrivando i cinesi che vogliono imporre la loro tecnologia tra cui l’intellgenza artificiale. Ma che ce ne facciamo? Non abbiamo già la sua?” conclude l’imitatore del giornalista. 

Fonte: Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev