YOUTUBE Incendio doloso a Sanremo in fiamme il deposito della Recup-fer

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 ottobre 2017 12:14 | Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2017 12:14
sanremo-incendio-rifiuti-speciali

Incendio doloso a Sanremo in fiamme il deposito della Recup-fer

SANREMO – A Sanremo  va in fiamme il deposito della ditta Recup-fer specializzata nello stoccaggio e trattamento di rifiuti speciali. Secondo le prime indagini il rogo sarebbe di origine dolosa. L’azienda che sorge in valle Armea, è dotata di particolari dispositivi antincendio.

I danni ammontano a diverse centinaia di migliaia di euro, scrive La Stampa. Da ore,squadre dei pompieri provenienti da tutta la provincia di Imperia sono impegnate a combattere contro le lingue di fuoco che si sono alzate fino ad una decina di metri di altezza. Come mostra il video YouTube pubblicato dai vigili del fuoco il fumo è denso  e nero.

L’Autostrada dei fiori è stata chiusa. Stessa sorte per una strada limitrofa all’impianto che, secondo quanto dichiarato dai pompieri, è a rischio potenziale di esplosioni. Per questa ragione è stato allertato il 118.

La Recup-fer, tra le ditte del nord-est è quella con maggior fatturato in materia di smaltimento di rifiuti speciali. Si occupa anche di rottamazione di automobili e ciclomotori, elettrodomestici, della raccolta degli oli esausti, di batterie, e molto altro ancora. La famiglia Del Gratta è da oltre quarant’anni attiva nel settore ed è anche la proprietaria di questo impianto.

I Del Gratta sono molto conosciuti nella città dei fiori anche perché sono i soci di maggioranza dell’Unione Sanremo, squadra di calcio che milita in serie D. Le indagini si muovono in diverse direzioni, gli investigatori hanno immediatamente acquisito i filmati di alcune telecamere di videosorveglianza. 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other