Incidente a Fasano, schianto contromano sulla Ss16 Brindisi-Bari: 2 morti, 1 ferito VIDEO

di Daniela Lauria
Pubblicato il 30 Aprile 2021 - 16:26 OLTRE 6 MESI FA
Incidente a Fasano: schianto contromano sulla Ss16 Brindisi-Bari VIDEO

Incidente a Fasano: schianto contromano sulla Ss16 Brindisi-Bari

Terrificante incidente a Fasano, lungo la Strada Statale 16 che collega Brindisi a Bari. Un’auto contromano si è scontrata frontalmente con un’altra autovettura che procedeva nel senso di marcia. Il bilancio è drammatico: due morti e un ferito. 

La tragedia si è consumata intorno alle 8.30 del mattino di venerdì 30 aprile. Stando alle immagini e alle prime ricostruzioni una Hyundai con a bordo due anziani coniugi percorreva in senso contrario la Statale fino all’impatto frontale con una Mini.

Le due vittime sono i due anziani coniugi, il ferito è un giovane ventenne di Bari. 

Incidente Fasano: le prime ricostruzioni

Stando alle prime informazioni sembra che i due anziani avessero imboccato la Statale in senso contrario già a Monopoli, località L’Assunta. 

Sono riusciti ad arrivare fino all’altezza di Fasano, procedendo sulla corsia di sorpasso fino allo schianto con la Mini che non ha potuto evitare l’impatto essendo in fase di sorpasso. 

Diverse chiamate sono giunte alle forze dell’ordine per segnalare la pericolosità della vettura contromano. Un’auto della stradale stava recandosi sul posto per verificare la situazione, ma non c’è stato il tempo di intervenire. 

Incidente Fasano: due morti e 1 ferito

Il 20enne ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Perrino: ha riportato un trauma commotivo e la frattura di un gamba. I corpi dei due anziani sono invece stati estratti dalle lamiere e trasportati a Ostuni, nella camera mortuaria.

Incidente Fasano, il VIDEO dello schianto

Attenzione: le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità.