Irina Shayk e Dayane Mello bellissime al risveglio VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2015 15:49 | Ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2015 15:50
Irina Shayk e Dayane Mello bellissime al risveglio VIDEO

Irina Shayk e Dayane Mello bellissime al risveglio VIDEO

ROMA – Irina Shayk e Dayane Mello seducono i loro fan mostrandosi nude sotto le coperte al risveglio sui loro profili Instagram. Le due modelle sono sempre bellissime, soprattutto dopo una notte di riposo. Irina mostra solo le spalle e i lunghi capelli scuri mentre con aria assonnata legge un messaggio sul suo smartphone, mentre Dayane si lascia andare ad una posa decisamente più osé. La Mello infatti si mostra seduta sul letto completamente nuda, con un braccio a coprirle il seno.

Le immagini che la supermodella ex di Cristiano Ronaldo e la collega brasiliana mostrano su Instagram sono molto sensuali. Irina appare più pudica, con le spalle scoperte e il piumone a coprire il suo bel corpo, pur lasciando molto spazio alla fervida immaginazione dei fan, e riesce ad essere sexy anche senza mostrare il suo corpo perfetto.

Entrambe mettono in mostra un viso perfetto e i loro capelli sensuali, ma la bella Dayane Mello si mostra sicuramente più audace: Dayane è seduta sul letto ed esce dalle coperte. La modella si copre il seno con un braccio mentre con l’altra mano regge il cellulare. Anche per Dayane lo sguardo è assonnato, ma entrambe sono fin troppo impeccabili per essere davvero appena sveglie.