Isabella Noventa, a casa di Freddy Sorgato taser e coltelli

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Maggio 2016 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
Isabella Noventa, a casa di Freddy Sorgato taser e coltelli

Isabella Noventa, a casa di Freddy Sorgato taser e coltelli

PADOVA – Isabella Noventa, nuova perizia su quattro coltelli ritrovati in casa di Freddy Sorgato, un Taser (storditore elettrico), le sue due auto e anche la Polo di Manuela Cacco. I magistrati vogliono vedere se, con analisi approfondite, si possono trovare tracce della donna su questi oggetti trovati in casa Sorgato.

Sul delitto poi c’è una nuova pista: il corpo della segretaria scomparsa il 15 gennaio scorso potrebbe essere in un canale. In un tratto di acqua dietro il casolare della signora Dolores Sorgato, ovvero la mamma di Freddy e Debora. Il casolare in questione è poco distante dalla casa di Freddy ed è abitualmente frequentato dall’autotrasportatore e ballerino. Ecco cosa scrive Urban Post:

Il cadavere della segretaria di Albignasego uccisa la notte del 15 gennaio scorso, potrebbe essere stato gettato in uno dei canali dietro il casolare di Freddy Sorgato, sito in via Polati a Noventa Padovana, poco distante dalla sua abitazione, dove con ogni probabilità sarebbe stata uccisa la povera Isabella Noventa. Il casolare in questione sarebbe intestato a Dolores, madre di Freddy e Debora Sorgato, implicati nel delitto, e benché in disuso era spesso frequentato dall’autotrasportatore presunto assassino, che ne curava il giardino circostante e veniva visto spesso transitare sul posto, come riferito dai residenti nella zona. Freddy in quel cortile aveva anche sistemato un’autocisterna una volta, dunque conosceva e frequentava il posto. L’avvocato della famiglia Noventa, Gian Mario Balduin, ha ritenuto plausibile questa pista investigativa, e non è escluso che nei prossimi giorni i familiari della vittima chiedano agli inquirenti nuovi accertamenti della Scientifica (che già cercò la Noventa a inizi indagini) in tutta l’area del casolare, ma soprattutto nei canali vicinissimi ad esso.