Jade, la zoccola etica a Lucignolo: “Ho 7 relazioni contemporaneamente, una è con una donna”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 gennaio 2014 15:17 | Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2014 15:17
Jade, la zoccola etica

Jade, la zoccola etica

ROMA – “Non sono una zoccola qualunque, sono una zoccola etica” ci tiene agli aggettivi Jade, insegnante di 37 anni, intervistata da Lucignolo: “Noi siamo persone etiche, una situazione della quale tutti i partner sono consapevoli e che tutti accettano senza problemi”.

Jade è una poliamorosa, tradotto ha più relazioni sentimentali contemporaneamente, in totale 7: 6 uomini e una donna, uno residente a Bologna, uno a Milano, 2 a Berlino e 3 in California.

“Per noi è estremamente importante trattare bene gli altri e fare del nostro meglio per non urtare i sentimenti di alcuno. Io non ho alcun problema a definirmi così, la parola etica è molto importante”. Naturalmente i poliamorosi si incontrano spesso, su Facebook, e qualche volta anche nelle realtà. Nel loro manuale di fiducia, si legge:

“Con poliamore si intende la possibilità di intrattenere diverse relazioni sentimentali con diverse persone nella consapevolezza e trasparenza», dice. «Il fatto di avere relazioni multiple… di per sè… non c’è niente di sbagliato secondo me”.

Il video di Lucignolo

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other