Jennifer Aniston, Justin Theroux: vacanze di Natale in Messico

Pubblicato il 27 Dicembre 2012 - 14:57 OLTRE 6 MESI FA
Jennifer Aniston (LaPresse)

CABO SAN LUCAS (MESSICO) – Jennifer Aniston e Justin Theroux sono partiti insieme per trascorrere le vacanze natalizie in Messico. Dalle foto pubblicate sul sito ‘JustJared’, l’attrice fotografata in bikini non mostra alcun segno di gravidanza. Vengono così smentite le voci che impazzavano sul web e che la davano incinta. I due attori sono stati visti scendere dall’aereo a Cabo, entrambi vestiti casual per il volo. Jennifer portava con sé una sciarpa e una giacca al braccio.

Per l’attrice, Cabo è una località consueta per le vacanze di fine anno, generalmente accompagnata dall’amica Courtney Cox e da Chelsea Handler, ma anche da John Mayer e Gerard Butler. Ora però il suo soggiorno è condiviso con l’attuale compagno Justin, conosciuto sul set di ‘Nudi e felici’ (‘Wanderlust’) e con cui fa coppia fissa da inizio di quest’anno.

In bikini, la Aniston, 43 anni, sfoggia un corpo mozzafiato, e nonostante abbia confessato alla rivista ‘Ok magazine’ di aver smesso la dieta, il suo fisico non ne ha assolutamente risentito, forse è merito dello yoga che pratica con costanza da anni. “Ho smesso con la dieta – aveva precisato – quando ho capito che bastava mangiare correttamente e con moderazione”. Ad agosto, Jus e Jen si sono fidanzati ufficialmente, a suggellare l’unione un anello 18 carati. Da quel momento è scattato il tam tam mediatico che li vede, di volta in volta, prossimi al matrimonio o in attesa di un figlio.

[jwplayer config=”Blitz20120621″ mediaid=”1433309″]