YOUTUBE Jennifer Aniston, nello spot Emirates diventa amica di un bambino a bordo

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2016 - 12:47 OLTRE 6 MESI FA
Jennifer Aniston, nello spot Emirates diventa amica di un bambino a bordo

Jennifer Aniston, nello spot Emirates diventa amica di un bambino a bordo

ROMA – Jennifer Aniston torna a bordo dell’A380 di Emirates per un nuovo spot. L’attrice americana diventa amica di Cooper, un esuberante ragazzino che trova a giocare nella sua Cabina di First Class mentre lei sta facendo la doccia. Costruito sul successo del precedente spot lanciato lo scorso anno, subito diventato virale, nella nuova campagna pubblicitaria per la compagnia araba, l’ex moglie di Brad Pitt diventa amica del piccolo.

I due cominciano a conversare ed instaurano un rapporto e passeggiano insieme attraverso la Business Class e la Lounge di Bordo. Seduti sulle scale tra il ponte inferiore e quello superiore dell’aereo, Cooper racconta a Jennifer le sue aspirazioni di diventare un pilota di “questo” aereo, riferendosi al suo modellino di A380.

In Economy Class, Cooper si riunisce infine con i suoi genitori sorpresi, e Jennifer decidere di rimanere e gustarsi con Cooper ice, il pluripremiato intrattenimento di bordo della compagnia. Lo spot finisce con la mamma di Cooper che si rilassa nella Suite Privata di Jennifer, dopo essersi scambiata di posto con la star di Hollywood.