Justin Bieber nelle Filippine: “Chiedo ai fan di aiutare le vittime” (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2013 17:55 | Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2013 17:55
Justin Bieber

Justin Bieber (LaPresse)

MANILA (FILIPPINE) – I rubacuori delle teenager Justin Bieber è arrivato nelle Filippine dove ha lanciato una campagna per aiutare le vittime del tifone Haiyan. Bieber, adorato dai giovanissimi di tutto il mondo, è arrivato nel Paese con un volo speciale. Lo ha riferito Jerome Ollet dell’ufficio immigrazione. Sui social network impazzano le immagini dei fan che scattano foto alla star atterrata all’aeroporto di Manila.

In un video pubblicato sulla piattaforma per la raccolta fondi Prizeo, il cantante  ha chiesto ai fan di aiutarlo nel sostenere le vittime del tifone che ha provocato 5.700 morti e più di 1.700 dispersi, distruggendo intere città e villaggi. Bieber è una delle tante celebrità, tra vip locali e stranieri, che sta contribuendo a dare una mano alle vittime del tifone Haiyan.

Bieber ha aggiunto che i fan che contribuiranno ad aiutare le Filippine avranno la possibilità di uscire con lui. “Quando ho sentito della tragedia – ha detto Bieber – ho pensato che posso contare su di voi per fare la differenza”.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”1741355″]