Justin Bieber flop a Oslo: va via dopo una canzone… VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2015 - 17:14 OLTRE 6 MESI FA
Justin Bieber flop a Oslo: va via dopo una canzone... VIDEO

Justin Bieber flop a Oslo: va via dopo una canzone… (Foto LaPresse)

OSLO – Un vero e proprio flop quello di Justin Bieber a Oslo. Il cantante che ha trionfato agli Mtv Ema 2015 a Milano ha abbandonato il palco dopo una sola canzone. Il cantante, decisamente infuriato, ha disertato il live per due motivi: la presenza di acqua sul palco e il comportamento di alcuni fan, che sarebbero stati irrispettosi nei suoi confronti. Bieber d’altronde sembra avercela messa tutta: prima ha cercato di asciugare l’acqua con una sua camicia, ma quando alcune fan hanno tentato di prendere la camicia si è infuriato e ha abbandonato il palco, per poi chiedere scusa su Instagram: “E’ stata una settimana dura per me”.

Il Messaggero scrive che il comportamento irrispettoso di alcuni fan e la presenza di acqua sul palco hanno fatto fuggire il beniamino delle “beliebers”:

“Justin Bieber ha chiuso il suo concerto a Oslo dopo aver eseguito una sola canzone. A causare la brusca interruzione, è stata la presenza di acqua sul palco e il comportamento ‘irrispettoso’ di alcuni fan. Mentre la popstar stava cercando di asciugare il pavimento, infatti, un gruppetto di ammiratrici ha cercato di afferrare la camicia usata da Bieber per pulire. Da lì, lo scatto d’ira: “Basta, ragazzi, ho finito. Lo show si chiude qui”. Le ‘beliebers’ saranno senza dubbio disperate. Ma in questo caso c’è poco da dire: chi è causa del suo mal pianga se stesso. Su Instagram Bieber ha poi chiesto scusa ai tanti fan chiedendo comprensione: «È stata una settimana dura per me, giornate lunghe, senza dormire»”.