Justin Bieber, online la canzone sulla rottura con Selena Gomez

Pubblicato il 29 Gennaio 2013 17:50 | Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2013 17:54
Justin Bieber (LaPresse)

Justin Bieber (LaPresse)

LOS ANGELES – Alla vigilia dell’uscita del nuovo album di Justin Bieber ‘Believe Acoustic’, Billboard ( e poi YouTube) hanno reso disponibile online la nuova canzone ‘Nothing Like Us’, che il cantante di 18 anni ha dedicato alla rottura con la sua ex, Selena Gomez: un brano con parole profonde che esprimono il dolore della giovane star. Tra le frasi più toccanti della canzone “nulla potrà mai, mai rimpiazzarti, niente può farmi sentire come tu fai”. E ancora: “Ti ho dato tutto, tutto ciò che avevo da dare, ragazza, perché mi allontani?”.

In un’intervista con Billboard, Bieber ha ammesso di non essersi ancora ripreso. “Non sono nel momento più felice della mia vita. Sto provando a superare le cose che devo superare. I miei amici più cari mi sostengono e mi fanno andare avanti”, ha detto il cantante, che ha consigliato di non credere a tutto ciò che si legge sui giornali e online sulla sua separazione da Selena.

“Ci sono così tante voci. Si dice che io chiami Selena ogni giorno e che lei eviti di rispondere o che la stia corteggiando. Sono tutte storie false”. Niente rimpianti però. “Vivo e imparo. Mia mamma dice: ‘Devi imparare nel modo più duro, non è vero?’. Sono fatto così, imparo nel modo più duro. Ma l’importante è come mi riprendo e divento migliore e più forte” ha concluso il cantante.

A seguire il brano “Nothing Like Us”:

[jwplayer config=”Blitz20120621″ mediaid=”1461865″]