Kanye West e Kim Kardashian: matrimonio in vista?

Pubblicato il 16 Ottobre 2012 - 18:10 OLTRE 6 MESI FA

[jwplayer config=”Blitz20120621″ mediaid=”1369782″]

LOS ANGELES – Che Kanye West sia davvero pronto a mettere l’anello nuziale al dito di Kim Kardashian? A suggerire di sì è il nuovo singolo dell’artista. Un estratto di 60 secondi della nuova canzone del rapper ‘White Dress’ è apparso online e, nonostante Kim non sia menzionata, si fa presto a capire che il brano parla di lei.

“Sei il tipo di donna che merita di sicuro un nuovo cognome – canta West – Ma non ci lasciano mai fare la nostra vita. Tutti mentono sulle donne con cui sono stato”. E poi ancora: “I tuoi tacchi alti che fanno rumore. Il tuo rossetto che brilla. Le tue anche che ondeggiano”.

Tutto lascia pensare che il 35enne voglia davvero fare sul serio con la starlette dei reality show, che poco più di un anno fa raggiungeva all’altare Kris Humpries, giocatore dei New Jersey Nets, mollato dopo appena 72 giorni di matrimonio. Le indiscrezioni sul conto di Kanye West e Kim Kardashian si sprecano, ma da mesi i due sono inseparabili e gli amici sono pronti a scommettere che per loro ci sarà presto profumo di fiori d’arancio.