Katy Perry secondo Billboard è la donna dell’anno

Pubblicato il 26 Settembre 2012 - 17:52 OLTRE 6 MESI FA

[jwplayer config=”Blitz20120621″ mediaid=”1352511″]

LOS ANGELES – Katy Perry è la donna dell’anno secondo Billboard. La cantante di ‘Firework’ stata salutata come “una degli artisti più interessanti e stimolanti nel settore” dal direttore editoriale della pubblicazione nell’annuncio della scelta, che vede Katy seguire le orme di stelle tra cui Taylor Swift, Fergie degli Black Eyes Peas Beyonce Knowles.

“Katy Perry ha fatto irruzione nella industria nemmeno cinque anni fa – ha detto Bill Werde di Billboard – e ha già realizzato più di quanto molti artisti possano sperare in una carriera”.

“Siamo entusiasti di celebrare questi risultati incredibili – ha continuato Werde – e i suoi sorprendenti ultimi 12 mesi offrendole il premio di Donna Billboard dell’Anno. Con quella che sembra essere una scorta infinita di hit da record e da cima delle classifiche, insieme con il suo stile unico e fresco, Katy Perry è a mani basse una degli artisti più interessanti e stimolanti oggi nel settore”.

L’evento annuale, giunto alla sua settima edizione, celebra le donne più potenti e di talento nel mondo della musica, in coincidenza con la pubblicazione della classifica Women in Music Power Players di Billboard, ovvero la classifica delle donne che hanno un ruolo di potere in musica. L’evento di quest’anno si terrà a New York il 30 novembre, dove Katy riceverà il suo premio.