Kim Kardashian twerking: il ritorno su Instagram fa strage di like

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 dicembre 2016 14:38 | Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2016 14:38
Kim Kardashian twerking: il ritorno su Instagram fa strage di click

Kim Kardashian twerking: il ritorno su Instagram fa strage di click

NEW YORK – Kim Kardashian torna su Instagram e fa strage di like con un sexy twerking. Dopo la notte di terrore vissuta a Parigi, quando è stata vittima di una rapina a mano armata nella sua lussuosa residenza dell’ottavo arrondissement, la prorompente star americana si era presa una pausa dai social network.

A quell’esperienza traumatica ne erano seguite altre non di poco conto: con il marito Kanye West in rehab, le voci di un possibile divorzio e i figli da accudire, Kim Kardashian si era perciò presa una lunga pausa di riflessione. Ma presto la lontananza dei riflettori è tornata a farsi sentire e così la star ha sparato un razzo nella rete.

In realtà non di un ritorno ufficiale si parla: il video mozzafiato infatti non è stato postato sul suo account personale ma su quello di Kimoji, una app creata dalla stessa Kardashian che offre agli utenti emoji, stickers e gif a tema. Il filmato apparso mercoledì sera, ha già fatto il giro del web: in primo piano c’è un lato b massiccio che, a detta dei fan, sarebbe proprio quello di Kim. Ma l’attribuzione non è ufficiale.

Verificate con i vostri stessi occhi: