Kristen Stewart a Toronto con la maglietta di Robert Pattinson: il video

Pubblicato il 6 settembre 2012 18:21 | Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2012 18:21

[jwplayer config=”Blitz20120621″ mediaid=”1337526″]

Kristen Stewart

LOS ANGELES  – Una stoica Kristen Stewart è volata in Canada per il Toronto Film Festival, dove affronterà le telecamere e il red carpet per la prima volta da quando si è lasciata con Robert Pattinson. Ai paparazzi più attenti che ieri l’hanno vista all’aeroporto di Los Angeles, non è sfuggito che l’attrice indossasse una t-shirt appartenente al suo ex ragazzo.

E! Online ha notato che la maglietta bianca indossata da Kristen, sopra jeans stivali e occhiali, era la stessa che Robert aveva indossato nel luglio 2011. I casi sono due, secondo E! Online: o l’attrice si tiene stretto un ricordo di Rob, oppure i due si sono visti di recente.

Pattinson sarà stasera agli Mtv Video Music Awards, mentre la Stewart va al Toronto Film Festival per promuovere il suo nuovo film, ‘On the road’ in cui ha recitato insieme al migliore amico di Robert, Tom Sturridge. Dopo aver tenuto un basso profilo dopo lo scandalo, oper cui ha saltato la premiere londinese della pellicola, Kristen sta tornando piano piano alla ribalta. Ha posato per Marie Claire Usa, affrontato una campagna pubblicitaria per Balenciaga e posato per la copertina del numero di ottobre di Vogue U.K, benché le proposte cinematografiche abbiano subìto un arresto. Kristen e Robert dovrebbero tornare insieme sul red carpet a novembre, per l’anteprima a Los Angeles dell’ultimo capitolo di ‘Twilight’. Nel frattempo la loro saga reale sembra non avere mai fine.