Robert Pattinson e Kristen Stewart, matrimonio in vista? Lei esce con un altro..

Pubblicato il 25 Luglio 2012 - 13:33 OLTRE 6 MESI FA

[jwplayer config=”Blitz20120621″ mediaid=”1309225″]

NEW YORK – Tradimento di Kristen Stewart nei confronti di Robert Pattinson. Ne parla il nuovo numero di Us Weekly, che non usa mezzi termini: così si titola in copertina, dove è pubblicata la foto che ritrae la protagonista di ‘Twilight’ Kristen Stewart con il suo presunto nuovo principe azzurro, il regista Rupert Sanders. La storia d’amore tra i due attori di ‘Twilight’ sembrava andare a gonfie vele, tanto che si erano diffuse di recente voci di un matrimonio non troppo lontano. Il pubblico adora la coppia, ma l’attrice 22enne, che interpreta alla perfezione la parte della vampira, ha dimostrato che nella vita è soltanto umana.

I media statunitensi hanno iniziato a pubblicare foto accusatorie. “Kristen è sconvolta. E’ stato un errore e una completa mancanze di giudizio”, ha detto una fonte a People. Gli agenti dei due attori e del regista non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Una fonte vicina a Robert Pattinson ha riferito a E! TV che l’attore ha sempre trovato il successo “molto difficile, una situazione che lo isola” e considera Kristen “la sola persona con la quale può parlarne”.

“Sente che sono entrambi sulla stessa lunghezza d’onda – prosegue la fonte – e che si capiscono a vicenda. La venera. Non crede ci sia un’altra donna su questo pianeta che sia bella e gentile come lei. Vuole stare con lei 24 ore al giorno, vuole sposarla e, secondo lui, Kristen è la sua metà, è perfetta per lui. Per questo ha sempre saputo che un giorno sarebbe stata sua moglie”. Dal canto suo, il 40enne Sanders, esce con Kristen, ma è sposato alla modella 33enne Liberty Ross e la coppia ha due figli, Skyla e Tennyson.