YOUTUBE Ladra sta rubando il pacco postale: la tata la blocca e la picchia

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 dicembre 2017 6:21 | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2017 18:29
tata-picchia-ladro

Ladra sta rubando il pacco postale: la tata la blocca e la picchia

SNOBOMISH – Un pacchetto Amazon viene consegnato alla famiglia Smith il 29 novembre alle 10.45 di mattina. In casa in quel momento c’è solo la tata che non fa in tempo a portare immediatamente il pacco in casa perché indaffarata in altre faccende. A questo punto arriva un’auto e scende una donna che afferra il pacco con l’intenzione di rubarlo.

La ladra, come mostra il video YouTube, cade e non riesce a salire subito in auto dando così il tempo alla tata Kate Anderson di acciuffarla e picchiarla.

La Anderson, allo stesso tempo comincia ad urlare attirando l’attenzione dei vicini che hanno chiamato la polizia che ha arrestato la ladra, identificata poi con il nome di Rhieanna Schindler.

E’ accaduto a Snobomish, cittadina della omonima contea nello Stato americano di Washington. L’ufficio dello sceriffo ha dichiarato che la Schindler è stata arrestata per mandati per possesso di stupefacenti e furto. La tata è stata elogiata da Tanya Smith, la padrona di casa, che ha ribattezzato la donna “Rambo nanny”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other