YOUTUBE Ladro crolla dal tetto del supermercato

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 novembre 2017 7:20 | Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2017 19:01
ladro-germania

Ladro crolla dal tetto del supermercato

STRAUBING – Un ladro cerca di entrare in un supermercato di notte passando attraverso una finestra che dà sul tetto. Peccato però che il contro soffitto non lo tiene e lui fa un volo a terra di 6 metri. Accade a Strabing in Baviera (Germania), e il video ripreso da una telecamera di sorveglianza finisce sul web.

Dopo essere caduto a terra, il ladro viene ricoperto di detriti. Per poco manca gli scaffali del vino che rompendosi lo avrebbero investito in pieno. Secondo i media locali, il ladro si era arrampicato sul tetto dell’edificio ed era entrato nel negozio attraverso una finestra. Il tutto è accaduto lo scorso il 18 novembre. 

Dopo aver trascorso un po ‘di tempo sul pavimento, l’uomo cerca di alzarsi e quasi cade addosso al vino. Un dipendente del supermercato ha condiviso la clip nella speranza di rintracciare l’intruso. Il manager del supermercato, Anton Gleich, ha dichiarato al Daily Mail: “Non potevamo credere ai nostri occhi. Per quanto fastidioso sia il danno per noi, prima di chiamare la polizia ovviamente siamo scoppiati a ridere”.

Il ladro è riuscito a completare la sua rapina zoppicando. Gleich racconta che ha rotto due vetrine e rubato gioielli d’argento, danneggiando anche la porta d’ingresso mentre usciva dall’edificio. I danni riportati sono stimati intorno ai 20mila euro.