Laura Boldrini, VIDEO auguri per il 2019: “Unità progressisti e più tempo per mia figlia”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2019 - 14:28 OLTRE 6 MESI FA
Laura Boldrini

Laura Boldrini, VIDEO auguri per il 2019: “Unità progressisti e più tempo per mia figlia”

ROMA – Gli auguri di Laura Boldrini per il 2019. L’ex presidente della Camera dei deputati auspica che si raggiunga “l’unità dei progressisti” e dice di voler dedicare più tempo a sua figlia. 

La deputata di Liberi e Uguali spiega che questi due obbiettivi sono i principali per il 2019.  

La Boldrini, nelle scorse ore ha parlato anche del discorso del Presidente Mattarella: ” E’ stato un discorso alto che ci restituisce l’orgoglio di appartenere alla nostra comunità. Alla coesione di questa comunità il Presidente ha legato un concetto ampio di sicurezza. Una sicurezza che è garantita anche da un lavoro sicuro per i giovani e da una vita dignitosa per gli anziani e le persone che vivono una condizione di disagio e di solitudine”.

Laura Boldrini prosegue: “E’ stato molto importante ascoltare dal Capo dello Stato una forte valorizzazione del ruolo insostituibile del volontariato e del Terzo settore e una cosi netta critica ad ipotesi di ‘tassa sulla bontà'”.

“Il pensiero rivolto dal Presidente Mattarella alle persone disabili e ai ragazzi autistici e’ stato bello e commovente a dimostrazione del fatto che, come lui stesso ha detto, non si deve aver paura di manifestare buoni sentimenti che sono invece essenziali a tenere unita una comunità”, conclude. 

Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev