Laura Pausini e Paola Cortellesi: promo show pieno di gaffe

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2016 - 12:18 OLTRE 6 MESI FA
Laura Pausini e Paola Cortellesi: promo show pieno di gaffe

Laura Pausini e Paola Cortellesi: promo show pieno di gaffe

ROMA – Paola Cortellesi e Laura Pausini insieme in una trasmissione che andrà in onda dal 1 aprile su Rai Uno. Il loro non sarà un programma di cucina e neppure uno di imitazioni. Nel promo in cui le due star fanno scherzosamente una serie di figuracce parlando male di Carlo Conti e Antonella Clerici i quali rispondono per le rime spiegando il successo dei loro programmi, al nuovo duo messo in campo dalla Rai. 

Il divertente video è stato creato ad hoc per  presentare le tre prime serate di “Laura & Paola”. Nello spot compaiono alcuni dei volti più amati che fungono da testimonial per lo show evento che si preannuncia già campione d’ascolti.

“Laura & Paola” andrà in onda per tre serate a partire da venerdì 1 aprile: l’attrice e la cantante, riporteranno in Rai le atmosfere del grande varietà in un racconto a due voci.  Lo show andrà in onda live dal Teatro 7 di Roma. I biglietti per l’1, 8 e 15 aprile sono in vendita sul sito di TicketOne. Ecco il promo, pubblicato sulla pagina Facebook di Laura Pausini.