Le Iene, Enrico Lucci tra tronisti del salotto di Maria, fake di Uomini e donne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Maggio 2015 1:58 | Ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2015 1:58

CATANZARO – Il salotto di Maria sbarca sul servizio di Enrico Lucci per la trasmissione televisiva Le Iene. Una versione calabrese e ancora più trash del programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi, con tanto di tronisti e troniste, corteggiatori e corteggiatrici ed esterne. Il tutto diretto da una mora conduttrice.

(Per vedere il video di Enrico Lucci sul servizio Il salotto di Maria clicca qui).

Il sito Melty fa un riassunto del servizio di Lucci, che ha intervistato tronisti, conduttrice e corteggiatrici:

“Intervistata una tronista, Carla: “Non volevo farlo per non mettermi in mostra, poi l’ho fatto”. Poi aggiunge: “Spero di trovare l’amore”. L’esterna è attaccata a un pannello di truciolati. Lei è “la tigre bianca”, il corteggiatore Saul è “il leone”. Ma vorrebbe andarci a Uomini e Donne? “Sono esperienze di vita che servono”. Ma a che servono?

“Ti fanno crescere” dichiara Saul. E la paura dell’illusione? “No, no. Non penso che se mi va male mi distruggo la vita”. E Saul si sente “sui generis”: “Non voglio essere come la massa, sono camaleontico”. Poi aggiunge: “I ragazzi per apparire in video farebbero qualunque cosa”.

La madre di Saul dichiara: “Almeno fa qualcosa di buono. Lavoro non ce n’è”. Enrico Lucci si siede sui troni, in tessuto damascato bianco (non rosso, come l’orignale rosso) e interviene fisicamente in puntata: “I tronisti sono una cosa che mi è sempre interessata” e “Lui non credo sia qui per le telecamere”. Finché una signora del pubblico insulta un corteggiatore (“Lei è tipo Daniela di Uomini e Donne” spiega Georgia, l’altra tronista), mentre Lucci cerca di mettere zizzania”.

(Per vedere il video di Enrico Lucci sul servizio Il salotto di Maria clicca qui).